2015-03-22 - 106a Milano-Sanremo vince allo sprint Degenkolb

106a Milano-Sanremo vince allo sprint Degenkolb
Il ciclista tedesco John Degenkolb, con un imperioso sprint finale si aggiudica la vittoria nella 106a edizione della Milano-Sanremo, da sempre una delle più importanti classiche di apertura del ciclismo su strada.

Sotto il traguardo Sanremese, posto come sempre in Via Roma, dopo 6 ore, 46 minuti, 15 secondi e ben 293 km percorsi, il velocista Degenkolb ha vinto a braccia alzate davanti a Kristoff e Matthews, che hanno quindi occupato rispettivamente il secondo ed il terzo gradino del podio.
Al quarto posto si è classificato uno dei corridori dato tra i favoriti alla vigilia, Sagan.
Quinto e primo degli Italiani Bonifazio, quindi Bouhanni, Cancellara, Cimolai, Gallopin, Boasson Hagen completano l'ordine di arrivo per le prime 10 posizioni della Classicissima Milano-Sanremo 2015.
Lungo il percorso, sulla salita della Cipressa e sull'erta finale del Poggio di Sanremo, così come nel rettilineo di arrivo, in una domenica solare dal gradevole clima primaverile, un folto pubblico che ha fatto da splendida cornice a questa grande e storica corsa ciclistica ma soprattutto ad una grande giornata di sport a Sanremo.



( Web Team - Hotel-Sanremo.it - 2015-03-22 )

>> Elenco News ed Eventi a Sanremo <<

Offerte Hotel a Sanremo - Sanremo Hotel a prezzo scontato
Ristoranti Consigliati a Sanremo - I migliori Ristoranti di Sanremo dove mangiar bene
I migliori Negozi di Sanremo